skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, compleanno blucerchiato per il figlio di Jankto

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Jankto Jakub Centrocampisti Goal Girone Ritorno

Compleanno speciale del figlio di Jankto, che festeggia i 3 anni con torta e…la maglia della Sampdoria. Il legame del ceco coi blucerchiati non è finito…

Anche se ormai da un anno la sua vita è lontana dall’Italia e da Genova, Jakub Jankto ha ancora qualche legame con la Sampdoria. Arrivato al Getafe dopo 3 anni in blucerchiato, il centrocampista ceco sembra non aver dimenticato il suo passato genovese. E la maglia sampdoriana ha lasciato il segno pure nella sua famiglia.

Ne è la prova la storia Instagram pubblicata da Jankto, in cui si vede il figlio che festeggia i 3 anni di età. Tra cuori, amore e torta speciale, non si può non notare che il bimbo, nonostante il papà giochi nel Getafe, indossa la maglia della Sampdoria. Una maglia dai colori inconfondibili, che potrebbero essere piaciuti tanto al bimbo senza alcun messaggio implicito. Ma dietro può esserci qualche altro significato?

Sampdoria, compleanno in casa Jankto: il blucerchiato è l’abito da festa

FOTO – Sampdoria, compleanno blucerchiato per il figlio di Jankto

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Torreira dice addio alla Fiorentina. I motivi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Spalletti blinda i suoi leader. I nomi

Questa storia, insieme ad altre, potrebbe essere indizio di una volontà di Jankto di tornare in Italia. Quasi un’esortazione per attirare l’attenzione dei club della Serie A, in particolare della Sampdoria. Pochi giorni fa il classe 1996 aveva pubblicato una storia in cui lo si vedeva studiare per un esame di lingua italiana (FOTO – CalciomercatoSampdoria, Jankto torna in Italia? L’indizio social).

E adesso questo, che rispetto al precedente è ancora più mirato e, volendo, più esplicito e meno nascosto. La stagione di Jankto al Getafe non è stata entusiasmante, visti i zero goal segnati e il fatto che ormai per gli ultimi due mesi non ha più giocato. Il ceco ex Sampdoria e Udinese potrebbe prendere veramente in considerazione l’opzione di tornare in Italia, dove invece la sua carriera ha preso il largo e dove ha vissuto bei momenti. 

E se davvero Jankto tornasse in Italia, probabilmente la sua meta preferita è già nota, anche grazie all’aiuto del figlio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!