E’ carico Ciccio Caputo in vista di Sampdoria-Udinese, e vuole trascinare la sua squadra domenica prossima. Ecco la foto
Due goal, una doppietta, nella gara del Castellani contro l’Empoli, poi con Juventus e Napoli Ciccio Caputo non è riuscito a replicare quanto fatto con la squadra allenata da Aurelio Andreazzoli. Due goal in 4 partite con la sua nuova squadra per la punta, che adesso punta a confermarsi nella gara di domenica prossima contro l’Udinese.
Attaccante di primo livelli, che vive per fare goal, come i migliori bomber di razza. Ma ancora alla ricerca della migliore intesa con Fabio Quagliarella, suo compagno di reparto. Ma anche il capitano non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in carriera, manca ancora i suoi goal infatti in questo inizio di stagione alla Sampdoria.
Sampdoria: le parole di Caputo su Instagram
FOTO – Sampdoria, Caputo carica la squadra in vista dell’Udinese
LEGGI ANCHE Sampdoria, i giorni di Ferrero: la perdita della semestrale e la situazione Osti
Caputo però è carico, continua ad allenarsi a Bogliasco in vista della prossima sfida, quella che dovrebbe portare nuovi punti in classifica ai blucerchiati. A testimonianza della carica della punta, arriva il suo ultimo post social, sul suo profilo Instagram. Una foto, proprio dal centro sportivo blucerchiato, con l’aggiunta di una didascalia inequivocabile.
“Si lavora per la prossima sfida, massima concentrazione e massimo impegno… #forzasampdoria ️ #atuttabirra”.
Vuole fare goal, come ha sempre fato in carriera, tornare ad essere decisivo come era a Sassuolo. Certo dividere l’attacco con un’altra punta non è semplice visti gli anni passati ‘da solo’ nel 4-3-3 di Roberto De Zerbi.
Questo però non spaventa Caputo, che per Quagliarella ha speso fin dal suo arrivo a Genova parole di elogio e ammirazione. La coppia goal della Sampdoria deve sbloccarsi e l’Udinese potrebbe arrivare al momento giusto.