Ultimo capitolo dei contenziosi tra Manfredi e Ferrero per il passaggio di mano della Sampdoria, fissata in Tribunale a Milano la data e l’ora delle firme finali
E’ finita la vicenda giudiziaria tra l’attuale proprietà della Sampdoria, impersonata da Matteo Manfredi, ventesimo presidente della storia del club, e quella vecchia di Massimo Ferrero. Con l’udienza del 13 marzo al Tribunale di Milano davanti al giudice Daniela Marconi, specializzata in materia d’impresa, si è chiuso il capitolo dei contenziosi e ricorsi sui fatti della scorsa estate. Quelli che hanno portato la società blucerchiata nelle mani della Blucerchiati Spa.
L’accordo “tombale” tra le parti è stato trovato, con la collaborazione proficua di tutti gli attori in campo. Manca solamente una cosa: la firma finale. Che avverrà di fronte al giudice Marconi, a sancire ancora di più la fine di una vicenda che è durata mesi e di cui tutti volevano venire a capo. Questo momento tanto atteso è fissato per mercoledì 20 marzo, alle ore 10:30, come si legge direttamente dal Tribunale nel registro che ClubDoria46 ha consultato.
Sampdoria, il 20 marzo alle 10:30 la firma finale degli accordi tra Manfredi e Ferrero
FOTO – Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: data e ora della firma finale
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo manda Leoni in Nazionale
Dopo il 20 marzo si chiuderà definitivamente la storia di Massimo Ferrero alla Sampdoria e gli investitori potranno cominciare ad avvicinarsi senza timore di ulteriori ingerenze legali da parte dell’ex proprietà. Ma anche di vicende giudiziarie mosse da Manfredi e Radrizzani, come la richiesta di risarcimenti in origine depositata presso il Tribunale di Roma.
Tutto ritirato, tutto finito con l’accordo trovato a Milano in un giorno di metà marzo. Da cui comincia una nuova pagina della storia della Sampdoria, che dal 20 dello stesso mese avrà finalmente le firme definitive.