A Livigno il ritiro della Sampdoria si colora di blucerchiato con tanti tifosi arrivati da Genova. C’è entusiasmo nonostante la Serie B…
I tifosi sono arrivati. Sono tanti. Molti di più di quelli visti negli anni scorsi a Ponte di Legno. Sono tanti e curiosi di vedere la Sampdoria di Andrea Pirlo. Tifosi veri, abbonati per essere chiari. Tifosi vestiti di blucerchiato, con i colori più belli del mondo. Li portano con fierezza.
Un entusiasmo che mancava da tempo. Inutile nasconderlo. Ci sono famiglie, ci sono ragazzi e tanti bambini. Ci sono signori e signore vestite a festa. Perché di festa si continua a parlare. Parlano, ridono e sorridono. La Serie B non piace ma non fa paura.
Ritiro Sampdoria, la gradinata di Livigno piena di tifosi arrivati da Genova
FOTO – Ritiro Sampdoria, Livigno si colora di blucerchiato con tanti tifosi…
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, Pirlo, Mancini e Giani a colloquio: si parla di mercato
Ora tocca ad Andrea Pirlo tenere accesa la passione, l’entusiasmo di chi oggi c’è, di chi nei prossimi giorni raggiungerà il ritiro per seguire da vicino la Sampdoria.
Peccato non ci sia uno store a tinte blucerchiate. Peccato perché i tifosi l’avrebbero preso d’assalto. Il nuovo merchandising a tinte blucerchiate piace e viene richiesto. Ma il regime fiscale di Livigno è particolare e trovare una soluzione in poco tempo non è stato possibile…