Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»FOTO – Retrocessione Sampdoria, bare, striscioni e adesivi: i tifosi del Genoa ricoprono l’ingresso di SampCity
    News

    FOTO – Retrocessione Sampdoria, bare, striscioni e adesivi: i tifosi del Genoa ricoprono l’ingresso di SampCity

    Stickers del Genoa, bare, croci e striscioni: i tifosi rossoblù hanno vandalizzato SampCity dopo la retrocessione della Sampdoria in Serie C
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano18 Maggio 2025Aggiornato:18 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Stickers del Genoa, bare, croci e striscioni: i tifosi rossoblù hanno vandalizzato SampCity dopo la retrocessione della Sampdoria in Serie C

    Non sono giorni facili per i tifosi della Sampdoria dopo la retrocessione in Serie C. Il clima è teso, la delusione e la rabbia sono tante. I sostenitori blucerchiati devono fare i conti, purtroppo, con il periodo più complicato della storia della società. E, in più, anche con la rivalità con i genoani che, dal fischio finale della partita contro la Juve Stabia non hanno smesso di pensare a come far pesare la discesa in Serie C.

    L’apice si è toccato in occasione di Genoa-Atalana, con il “funerale” organizzato alla Sampdoria, partito dal Luigi Ferraris e arrivato in piazza De Ferrari. E’ passato anche da via XX settembre, dove c’è SampCity, il negozio fisico della Sampdoria. E qui, purtroppo, i tifosi rossoblù hanno lasciato il segno, vandalizzando le vetrine del negozio.

    Sampdoria, adesivi del Genoa anche sul logo a SampCity

    sampdoria genoa sampcity retrocessione

    FOTO – Retrocessione Sampdoria, bare, striscioni e adesivi: i tifosi del Genoa ricoprono l’ingresso di SampCity

    LEGGI ANCHE Sampdoria, non solo la Serie C: l’anno prossimo prima storica assenza dalla Coppa Italia

    Bare blucerchiate, croci, indicazioni con le città in cui la Sampdoria potrebbe andare per affrontare la Serie C e tante, tantissime C. Oltre a stickers del Genoa sulle serrande e sulle vetrine. Addirittura sono stati rinvenuti anche escrementi umani liquidi e solidi al di fuori dell’ingresso. Danneggiate pesantemente anche le insegne luminose sospese sotto il porticato di Via XX Settembre. L’esterno del negozio è stato totalmente ricoperto dai tifosi rossoblù, che in questi giorni si stanno scatenando con le prese in giro per la retrocessione.

    Un’esagerazione questa, con stickers del Genoa anche sul logo della Sampdoria. Un affronto decisamente evitabile da parte dell’altra squadra della città nel momento peggiore della storia blucerchiata.

    L’immagine delle insegne luminose di SampCity vandalizzate

    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Futuro Sampdoria Manfredi tifosi

    Bilancio Sampdoria, fase di riflessione per Joseph Tey: ma è confermata la continuità aziendale

    4 Luglio 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Bilancio Sampdoria in rosso: Serie A imprescindibile per migliorare i conti. Le motivazioni

    4 Luglio 2025

    Sampdoria, Il Secolo XIX: per la panchina c’è anche Massimo Donati. Il punto

    4 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Le salme di Diogo Jota e del fratello arrivate in Portogallo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio: Nico Williams resta a Bilbao, rinnovo fino al 2035
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Fisioterapista di Diogo Jota, 'lo curavo per lo pneumotorace'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Allegri a Milanello dopo 11 anni, test per i giocatori rossoneri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio: nuovi diritti Dazn, Serie A anche in Usa e Regno Unito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.