Dopo la retrocessione il clima intorno alla Sampdoria è davvero rovente, nella notte striscioni e scritte nei pressi di Bogliasco
La Sampdoria è retrocessa per la prima volta nella sua storia in Serie C, il pareggio contro la Juve Stabia ha dato il triste verdetto, diciottesimo posto in classifica e retrocessione, un triste epilogo di una stagione davvero complicata con quattro allenatori cambiati senza però mai riuscire a trovare la quadra.
La retrocessione è dura da digerire, soprattutto per i tifosi che fino all’ultimo erano ad incitare la squadra, provando a spingerla verso una vittoria che però non è arrivata. Il clima attorno alla Sampdoria è rovente, nella notte sono apparsi striscioni e scritte al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Tra le scritte apparse c’è ne una sul muro di una casa a Bogliasco che fa riferimento al rientro dei giocatori dopo la partita contro la Juve Stabia. Nel mirino anche i giocatori, che non sono stati all’altezza.
Retrocessione Sampdoria, allenamento nel pomeriggio a Bogliasco
FOTO – Retrocessione Sampdoria, a Bogliasco striscioni e scritte contro società e squadra
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, striscione di insulti sotto casa di Edoardo Garrone. La reazione di Anna Pettene
Nel pomeriggio odierno a Bogliasco è previsto un allenamento della squadra di Alberico Evani, un allenamento che sa tanto di punizione dopo il triste epilogo andato in scena al “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia, che ha scritto una triste pagine nella storia della Sampdoria.