Massimo Mauro si sta riprendendo dopo il malore che ha avuto è stato molto serio, l’opinionista ringrazia tutti sui social
Massimo Mauro, non ha avuto giorni belli e positivi, anzi. Il malore che lo ha colpito nei giorni scorsi è stato tutt’altro che una passeggiata di salute, le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi e solo la prontezza di riflessi e di intervento dei medici ha scongiurato il peggio.
Adesso l’ex giocatore di Juventus e Udinese è uscito e si appresta ad iniziare il periodo di riabilitazione per poi tornare a fare quello che ha sempre fatto. L’opinionista ha voluto ringraziare tutti, ma c’è stato un passaggio del suo messaggio social, significativo.
Massimo Mauro dopo il malore ringrazia tutti sui social
FOTO – Massimo Mauro ringrazia i medici dopo il malore
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Massimo Ferrero lo striscione degli altri tifosi davanti al tribunale…
Massimo Mauro da sempre molto amico di Luca Vialli, i due hanno condiviso una associazione che ha sempre fatto del bene, in un passaggio del messaggio social sembra proprio rivolto all’amico.
Poche parole ma riportano all’ex attaccante della Sampdoria, anche se il nome non viene fatto in modo esplicito ma il pensiero va li. Le parole sono chiare:
Quel giorno la mano di qualcuno mi ha aiutato