skip to Main Content

FOTO – La Sampdoria è arrivata a Ponte Di Legno

di Lorenzo Braccini
Sampdoria Ponte Di Legno

Ecco le foto, pubblicate sull’account Instagram della Sampdoria, dell’arrivo nel ritiro estivo di Ponte Di Legno. Fino al 30 luglio, previste, al momento, tre amichevoli.  

La Sampdoria è arrivata nel suo ritiro estivo di Ponte Di Legno. Da pochi minuti i ragazzi con l’allenatore Roberto D’Aversa e lo staff al seguito si sono insediati nell’Hotel in cui passeranno questi giorni. La stagione ufficiale inizierà il prossimo 22 agosto e il primo avversario designato ieri nella presentazione dei calendari sarà il Milan di Stefano Pioli. 

Non un avvio facile quello che si prospetta in casa Sampdoria, con Inter, Juventus e Milan nelle prime sei giornate. Intanto la stagione ha avuto il suo inizio ufficiale con il ritiro estivo in Valle Camonica. Intorno all’ora di pranzo i blucerchiati sono scesi dal pullman che li ha portati all’Hotel Mirella in località Ponte Di Legno. Con la scritta Here We Are, #PontediLegno2021, sono state pubblicate  le foto sul profilo ufficiale, Instagram della squadra.

Sampdoria, è iniziato il ritiro estivo a Ponte Di Legno

FOTO – La Sampdoria è arrivata a Ponte Di Legno

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero non si muove da Genova. Ecco perché

In ritiro mancano ancora i calciatori che hanno partecipato a Euro2020 e Yoshida che sta per iniziare l’Olimpiade con il suo Giappone. Una squadra non ancora al completo per Roberto D’Aversa che però avrà già modo di testare i calciatori a disposizione, in tre amichevoli di qui al 30 luglio. Altre sono in via di definizione.

Incertezza anche a livello dirigenziale con le complicazioni per l’arrivo come nuovo direttore sportivo, di Daniele Faggiano. Il suo contratto con il Genoa non lo lascia ancora libero e ritarda il suo arrivo in blucerchiato. Un fatto importante visto che alcune trattative dipendono anche dal suo lavoro. La sua conoscenza e gli ottimi rapporti aiuterebbe, per esempio , l’arrivo si Sam Lammers dall’Atalanta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!