Ecco le foto, pubblicate sull’account Instagram della Sampdoria, dell’arrivo nel ritiro estivo di Ponte Di Legno. Fino al 30 luglio, previste, al momento, tre amichevoli.
La Sampdoria è arrivata nel suo ritiro estivo di Ponte Di Legno. Da pochi minuti i ragazzi con l’allenatore Roberto D’Aversa e lo staff al seguito si sono insediati nell’Hotel in cui passeranno questi giorni. La stagione ufficiale inizierà il prossimo 22 agosto e il primo avversario designato ieri nella presentazione dei calendari sarà il Milan di Stefano Pioli.
Non un avvio facile quello che si prospetta in casa Sampdoria, con Inter, Juventus e Milan nelle prime sei giornate. Intanto la stagione ha avuto il suo inizio ufficiale con il ritiro estivo in Valle Camonica. Intorno all’ora di pranzo i blucerchiati sono scesi dal pullman che li ha portati all’Hotel Mirella in località Ponte Di Legno. Con la scritta Here We Are, #PontediLegno2021, sono state pubblicate le foto sul profilo ufficiale, Instagram della squadra.
Sampdoria, è iniziato il ritiro estivo a Ponte Di Legno
FOTO – La Sampdoria è arrivata a Ponte Di Legno
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero non si muove da Genova. Ecco perché
In ritiro mancano ancora i calciatori che hanno partecipato a Euro2020 e Yoshida che sta per iniziare l’Olimpiade con il suo Giappone. Una squadra non ancora al completo per Roberto D’Aversa che però avrà già modo di testare i calciatori a disposizione, in tre amichevoli di qui al 30 luglio. Altre sono in via di definizione.
Incertezza anche a livello dirigenziale con le complicazioni per l’arrivo come nuovo direttore sportivo, di Daniele Faggiano. Il suo contratto con il Genoa non lo lascia ancora libero e ritarda il suo arrivo in blucerchiato. Un fatto importante visto che alcune trattative dipendono anche dal suo lavoro. La sua conoscenza e gli ottimi rapporti aiuterebbe, per esempio , l’arrivo si Sam Lammers dall’Atalanta.