Tutte le foto della risposta della Gradinata Sud ai murales del Genoa. Ma non è ancora finita, siamo solo all’inizio di un’opera d’arte a tinte blucerchiate
La Sud, i suoi gruppi hanno risposto alla Nord, ai murales rossoblù. Ma non è ancora finita. Siamo solo all’inizio di quello che potrebbe diventare una vera opera d’arte. Ma intanto i muri della Grandinata Sud, il cuore del tifo blucerchiato ha cominciato a prendere colore. I colori più belli del mondo…
ClubDoria46 ha raggiunto lo stadio Luigi Ferraris, ha potuto vedere con i propri occhi i lavori in corso dei tifosi della Sampdoria che considerato il silenzio del Comune di Genova ha deciso di muoversi autonomamente e rispondere alla provocazione dei tifosi dell’altra sponda del Bisagno.
FOTO – La risposta della Sud ai murales del Genoa. Ma non è ancora finita…
LEGGI ANCHE Murales, i tifosi della Sampdoria rispondono a quelli del Genoa
Tutte le foto raccolte da ClubDoria46 dei muri colorati di blucerchiato. Questa è la risposta della Gradinata Sud ai murales dei tifosi della Nord. Ma l’opera non è ancora finita. Da quanto abbiamo appresso verrà ripercorsa la storia della Sampdoria, i suoi successi. Non mancherà una dedica a Paolo Mantovani e una soprattutto a Gianluca Vialli…
I muri della Gradinata Sud si colorano di blucerchiato