Per la sfida contro la Juve Stabia, la Sampdoria avrà la dirigenza al completo presente al Menti anche Natham Walker
La Sampdoria si gioca la salvezza al Romeo Menti di Castellamare di Stabia e lo farà contro le vespe di Guido Pagliuca già sicure di un posto nei playoff. Una Sampdoria che dovrà bissare la vittoria ottenuta pochi giorni fa al Luigi Ferraris contro la Salernitana per tenere vivo il sogno salvezza in attesa di capire il risultato del Brescia impegnato in casa contro la Reggiana.
Ad accompagnare la squadra blucerchiata al Menti, presente la dirigenza con il board advisor Alessandro Messina, l’amministratore delegato Raffaele Fiorella, Nathan Walker manager di Fun88. Presente anche Maheta Molango che torna a farsi vedere dopo tempo, oltre al presidente Matteo Manfredi. Presente anche Ernesto Furstenberg Fassio, sponsor Samp e uomo vicino a Matteo Manfredi.
Juve Stabia-Sampdoria, la dirigenza al fianco di Alberico Evani
FOTO – Juve Stabia-Sampdoria, dirigenza al completo: al Menti c’è Nathan Walker!
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Juve Stabia-Sampdoria, c’è Oudin, Veroli e Borini in tribuna. Le scelte di Evani
La dirigenza ha risposto presente nell’ultimo atto della regular season del campionato di Serie B, i tifosi hanno risposto presente ora tocca solo ad Alberico Evani e ai ragazzi rispondere sul campo conquistando i tre punti che permetterebbero almeno l’accesso ai playout in attesa del risultato del Brescia.