skip to Main Content

FOTO – Il sexy intimo di Carolina Stramare infiamma gli haters

di Silvia Tironi
Carolina Stramare Sexy Trasparenze Vlahovic

La foto in intimo della sexy Carolina Stramare infiamma gli haters, che attaccano la ex Miss Italia accusandola di aver ritoccato gli scatti

Il sexy intimo di Carolina Stramare infiamma gli haters? Ebbene sì. La presunta fiamma di Dusan Vlahovic, neo acquisto della Juventus ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in intimo che mette in risalto tutta la sua sensualità. Ma gli “odiatori” del web non hanno assolutamente apprezzato la bellezza della reginetta e sono partiti al contrattacco, rispondendo malamente al commento dell’influencer Alice Basso, amica della Stramare, che aveva così commentato la foto:

Qui esageriamo con la bellezza, io innamorata!

Apriti cielo. Un hater ha subito replicato

Falsissima! La foto è completamente editata!

Della serie, impossibile che Carolina sia così bella, ci deve essere per forza un trucco. Anzi, un ritocco bello e buono con photoshop. Lo scontro tra Alice e il detrattore della bella mora è proseguito in un serrato botta e risposta, con la Basso che ha più volte sottolineato quanto Carolina sia bella dal vivo, tanto bella che “ti viene un coccolone se te la trovi davanti”, ha commentato all’indirizzo del follower. Neppure il ricordare che Carolina è stata Miss Italia ha placato il “soggetto” che ha prontamente ribattuto:

Miss Italia non vuol dire che sei la più bella, semplicemente sei piaciuta ad una giuria

A placare gli animi ci ha pensato la diretta interessata che, rivolgendosi direttamente alla sua amica, ha spiegato di non interessarsi assolutamente a quello che le persone che le vogliono male e parlano male di lei dicono o scrivono. Non ci perde insomma del tempo:

Ali e la solidarietà femminile. Ma che ce frega di quello che dicono!

ha chiosato Miss Italia 2019 virgola che in quell’occasione era stata incoronata addirittura dalla splendida Gina lollobrigida.

Carolina Stramare è la fiamma di Vlahovic?

FOTO – Il sexy intimo di Carolina Stramare infiamma gli haters

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus: i tifosi in aiuto di Giampaolo

Capitolo dunque chiuso quello con il “fan incattivito”. Rimane invece aperto quello del tipo di rapporto che lega la più bella d’Italia del 2019 con il calciatore bianconero che, si mormora, abbia addirittura lasciato la sua ex fidanzata per essere libero di corteggiare Carolina, che a sua volta non pare abbia fatto mistero dell’attrazione e della simpatia nutrita nei confronti di Vlahovic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!