Nuova fiamma per Mauro Icardi, dopo aver chiuso con la moglie-procuratrice Wanda Nara. La testa dell’attaccante è tutta per Devrim Ozkan
Nuova avventura calcistica, nuova avventura amorosa. Per Mauro Icardi la Turchia è stata il nuovo inizio, da quando si è trasferito alla super squadra del Galatasaray con, tra gli altri, Lucas Torreira e Dries Mertens come compagni. Ma solo nell’ultima gara contro il Besiktas ha segnato una doppietta, conducendo i suoi alla vittoria e manifestando di stare di nuovo bene con la testa. Cosa sarà successo?
La risposta può essere la bellissima Devrim Ozkan, attrice turca classe 1998 che, non a caso, in Galatasaray-Besiktas era sugli spalti ad assistere alla partita. La ragazza, star presente in tante serie televisive e due film cinematografici, sarebbe la nuova fiamma dell’attaccante argentino, dopo la fine della lunga storia d’amore con Wanda Nara.
La storia con Wanda Nara è già un ricordo: il nuovo flirt di Icardi è Devrim Ozkan
FOTO – Icardi, Wanda Nara è il passato: la nuova fiamma si chiama Devrim Ozkan
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovinco torna a giocare in Canada?
Dalla rottura iniziale, con i messaggi tra Icardi e China Suarez, fino allo shooting di Wanda con il rapper L-Gante (la showgirl ed ex compagna ha negato che ci sia stato qualcosa di più), la storia tra i due è degenerata e poi terminata. L’attaccante non è stato bene nelle settimane successive e probabilmente sul campo i riflessi ci sono stati.
Ma dapprima Wanda Nara ha rilasciato un’intervista a Verissimo, programma di Silvia Toffanin, in cui ha chiarito che Mauro continuerà ad essere padre dei suoi 5 figli (di cui 3 avuti con Maxi Lopez) e che lei sarà ancora la procuratrice che ne curerà gli interessi. E poi Icardi sembra ormai essersi consolato a dovere con Devrim Ozkan, trovata nella Turchia che sta sempre più diventando la terra della sua rinascita sentimentale e calcistica. Ormai il dolore della rottura con Wanda sembra alle spalle e, a mente più libera, l’ex attaccante di Inter e Sampdoria ha ripreso a fare goal. Con Devrim sugli spalti ad applaudirlo…



