Halloween, una festa molto sexy per Giorgia Soleri che ha passato con amici la festa più paurosa dell’anno in versione sexy catwomen
La ex di Damiano David, istrionico front man dei Maneskin, Giorgia Soleri ha passato la festa di Halloween con un gruppo di amici, il suo costume però ha conquistato tutti, le sue foto in poco tempo hanno fatto il giro dei social.
La ragazza banale non lo è mai stata, tanti scivoloni social, ma quando si tratta della sua fisicità, della sua bellezza c’è molto poco da dire, vince facile e, molto probabilmente, lo sa benissimo anche lei. Una dimostrazione sono gli scatti postati sul suo account Instagram.
Giorgia Soleri, un Halloween felino per l’influencer
FOTO – Halloween, Giorgia Soleri è una sexy catwomen
LEGGI ANCHE Halloween, Diletta Leotta è una sexy Lara Croft
La bella Giorgia, ha posato sui social lasciando tutti senza fiato. Sguardo sexy ed ammiccante, tutina lucida e aderente che ne disegna le forme generose e la maschere di una delle icone del grande schermo e dei fumetti come quella di Catwomen.
I commenti ed i like, com’era logico attendere si sono sprecati per la bella ragazza romana, un paragone è più irriverente degli altri, quella che la vuole meglio di Michelle Pfeiffer..
 
									 
					


