L’attaccante del Genoa Mario Balotelli non è stato convocato dal tecnico Patrick Vieira, successivamente ha pubblicato una foto sui social…
Dall’altra parte di Genoa però non mancano le polemiche, infatti anche in casa del Grifone ci sono alcune situazioni che creano scompiglio. Il rapporto tra Mario Balotelli e il tecnico Patrick Vieira non è mai decollato. Già ai tempi del Nizza i due avevano avuto alcuni screzi, e nella Genova rossoblù le cose non sono cambiate.
Ecco cosa ha scritto Super Mario su Instagram dopo l’ennesima mancata convocazione:
Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo, ma il Mario 16enne ribelle. Forse capirebbero cosa comporta veramente mancare di rispetto così
L’avventura rossoblù non è stata fortunata
FOTO – Genoa, l’accusa social di Mario Balotelli è per Vieira?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, i prezzi dei biglietti per la prima al Luigi Ferraris di Alberico Evani
Mario Balotelli ha collezionato 6 presenze con appena 56′, l’ultima gara disputata è datata 21 dicembre 2024 (Genoa-Napoli 1-2). Da allora nelle 14 partite successive neanche un minuto, in panchina contro Lecce e Parma e non convocato contro Empoli, Roma, Monza, Fiorentina, Torino, Venezia e Inter. Mentre nelle ultime 6 Empoli, Cagliari, Lecce, Juventus e Udinese risulta infortunato per una frattura alla mano.
Tutto fa ormai presagire a un divorzio al termine del contratto (30 giugno 2025), ma probabilmente il calciatore si sarebbe aspettato qualcosa di diverso.