skip to Main Content

FOTO – Footgolf Sampdoria, Marangon e il tridente da sogno…

di Valerio Barberi
Sampdoria Marangon Viganò

Diversi ex calciatori della Sampdoria presenti alla seconda edizione del “memorial Vujadin Boskov” di footgolf ecco una foto con Marangon

Un evento benefico, con obiettivi nobili. Ma anche l’occasione per rivedere con la maglia blucerchiata qualche vecchia gloria della Sampdoria. Marco Lanna ha tenuto a battesimo la seconda edizione del “memorial Vujadin Boskov” di footgolf, al circolo golfistico di Rapallo.

Da Pietro Vierchowod a Luca Pellegrini, da Attilio Lombardo a Marco Branca. Ma anche Fabrizio Casazza e Alessandro Grandoni. Presente all’evento anche l’ex presidente della società di Corte Lambruschini: Enrico Mantovani, oggi a capo della delegazione ligure della federazione rugby.

Sampdoria, il post di Alberto Marangon

FOTO – Footgolf Sampdoria, Marangon e il tridente da sogno…

LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna: “Noi andiamo avanti lo stesso…”

Le sponsorizzazioni di questo evento serviranno infatti ad acquistare uno strumento ad alta tecnologia per il monitoraggio delle funzioni vitali dei neonati, da donare all’istituto Gaslini

In campo, tra gli altri, anche il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco e l’ambasciatore della Sampdoria nel mondo Marco Ansaldo, oltre a Corrado Tedeschi, attore che per molti anni ha condotto la presentazione della squadra a Marassi.

Alberto Marangon, dirigente sportivo, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un nuovo post. Una foto, insieme a 3 ex calciatore della Sampdoria: Nicola Pozzi, Giampaolo Pazzini e Francesco Flachi. Tre ex attaccanti blucerchiati, tanti e gol e ricordi per i tifosi. E una didascalia che non lascia spazio ad alcuna interpretazione.

Tutti e tre qualche gioia me l’hanno regalata. Gol, giocate, assist ma soprattutto tantissime risate.

Un tridente da sogno a dire il vero, che avrebbe fatto la fortuna e la felicità di tanti dirigenti e non solo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it