skip to Main Content

FOTO – Cremonese-Sampdoria, Richy Vialli: una grande emozione ma…

di Gabriele Frassanito

FOTO – Cremonese-Sampdoria, Richy Vialli: una grande emozione ma mi sarebbe piaciuto sentire un coro da entrambe le tifoserie

L’aveva detto (Cremonese-Sampdoria, nel nome di Gianluca Vialli: il nipote Riccardo sarà allo Zini) ed è stato così: Riccardo Vialli, nipote di Luca, presente in tribuna allo stadio comunale Giovanni Zini, per la prima volta della Sampdoria  a Cremona dopo la scomparsa dell’indimenticato bomber blucerchiato.

Per l’occasione ha scelto una t-shirt personalizzata con una foto dello zio Luca con i colori della Cremonese, nell’ultima apparizione allo stadio Zini nel settembre del 2022 per il ritorno in serie A dei grigiorossi dopo 26 anni.

ClubDoria46 ha intercettato un emozionato e sorridente Ricky Vialli nell’intervallo dell’incontro. “Una grandissima emozione essere qui in questa partita speciale ” le parole che un sorridente Richy Vialli  affida a  ClubDoria46

Cremonese-Sampdoria, Richy Vialli: una grande emozione ma…

LEGGI ANCHE FOTO- Cremonese-Sampdoria, si rivede Carlo Osti…

“Mi sarebbe anche piaciuto  – continua il nipote di Luca – un coro dedicato a mio zio da parte delle due tifoserie, anche so che è non è facile mettere da parte la rivalità sportiva”.

Luca Vialli, orgolioso filio della città di Cremona  ha infatti vestito la maglia grigiorossa prima di approdare in blucerchiato.

Una giornata speciale per il nipote Ricky, che era cominciata prima della partita con l’incontro con Andrea Mancini e Nicola Legrottaglie, davanti al murales dedicato a zio Luca. Un incontro sancito anche dalla consegna della maglia blucerchiata, ovviamente numero nove…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!