Contestazione da parte di alcuni tifosi della Salernitana in assemblea di Lega dopo il caso Brescia, ecco cosa sta succedendo…
La Sampdoria ha vissuto una stagione che definire fallimentare non rende l’idea, Matteo Manfredi ha sbagliato tutte le scelte possibili dai dirigenti agli allenatori fino ad alcuni calciatori. Adesso bisognerà tirare una linea e capire da chi ripartire e chi no, quest’estate si dovrà riportare equilibrio alla squadra.
Il caso del Brescia tiene ancora banco, e lo farà per altre settimane. Infatti la soluzione non è dietro l’angolo, ci sono tempi tecnici da rispettare che inevitabilmente hanno bloccato i play-out cadetti. Infatti Frosinone e Salernitana avrebbero dovuto giocare lo spareggio, ma per la vicenda delle rondinelle il tutto è in standby.
I campani attendono il proprio destino, intanto spunta uno striscione…
FOTO – Caso Brescia, contestazione dei tifosi della Salernitana in assemblea di Lega
LEGGI ANCHE Serie Bkt, caso Brescia, ecco come Cellino potrebbe salvarsi e Manfredi no. L’idea
La Salernitana si è recata in assemblea di Lega rappresentata dall’amministratore delegato Maurizio Milan e dal segretario generale Massimiliano Dibrogni. Inoltre anche una delegazione della Curva Sud Siberiano della Salernitana ha deciso di esprimere il proprio consenso sulla decisione di sospendere i play-out. Il tutto a 24 ore dal fischio d’inizio della gara contro il Frosinone. A Milano davanti alla sede di via Rosellini è stato esposto uno striscione dei tifosi della Salernitana con scritto “SALERNO NON SI PIEGA“, a dimostrazione del malcontento dei sostenitori campani.