Svelato tutto il calendario di Serie B, la Sampdoria di Pirlo ricomincia con il Pisa nel girone di ritorno e chiude contro la Salernitana.
Dopo un girone d’andata con un inizio difficile per la Sampdoria di mister Andrea Pirlo che parte subito con le sfide contro Frosinone, Reggiana, Salernitana e Bari nelle prime quattro partite. Direi un inizio davvero complicato per i blucerchiati.
Il girone di ritorno inizia con la Sampdoria che vedrà il confronto al Ferraris contro il Pisa, ventunesima giornata sfida tra Brescia e Sampdoria, ventiduesima giornata Sampdoria-Cesena, 23esima giornata Mantova-Sampdoria.
La 24esima giornata vedrà Sampdoria-Cosenza, 25esima Sampdoria-Modena, 26esima Sudtirol-Sampdoria, la 27esima vedrà il duello Sassuolo-Sampdoria. La 28esima giornata vede Bari-Sampdoria.
Calendario Serie B girone di ritorno: Sampdoria di Pirlo chiude con tre scontri diretti
FOTO – Calendario Serie B girone di ritorno: la Sampdoria di Pirlo ricomincia a Pisa, si chiude con la Salernitana
LEGGI ANCHE Calendario Serie B girone d’andata: inizio durissimo per la Sampdoria di Pirlo. Si chiude con la Carrarese
La 29esima giornata Sampdoria che ospiterà il Palermo, 30esima giornata vedrà Reggiana-Sampdoria, la 31 esima vede Sampdroa-Frosinone, la 32esima giornata derby Spezia-Sampdoria, 33esima Sampdoria-Cittadella, 34esima Juve Stabia-Sampdoria, 35esima Carrarese-Sampdoria, 36esima Sampdoria-Cremonese il 1 maggio.
La trentasettesima giornata, Catanzaro-Sampdoria, e si chiude con la trentottesima giornata con la sfida tra Sampdoria e Salernitana,