Ebenezer Akinsanmiro è il nuovo arrivo in casa Sampdoria un altro colpo di un calciomercato scintillante, ecco le sue prime foto
Ebenezer Akinsanmiro è, in ordine temporale, l’ultimo colpo del Direttore Sportivo Pietro Accardi. Un calciatore giovane e moto duttile potendo giocare sia da centrocampista centrale che qualche metro più avanti, da trequartista.
Per lui è arrivato anche il battesimo del campo, con i primi allenamenti a Jena sede tedesca del ritiro della Sampdoria, potendo così conoscere i metodi di lavoro di Andrea Pirlo e del suo staff che adesso lavorano per far mettere quanta più benzina nelle gambe dei loro giocatori.
Sampdoria primo giorno di scuola per Ebenezer Akinsanmiro
FOTO – Calciomercato Sampdoria, le prime immagini di Ebenezer Akinsanmiro
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca alla Cremonese. Il post
La Sampdoria ha voluto dare il benvenuto al suo nuovo giocatore con una serie di scatti sul proprio account social. Scatti che mostrano il giocatore sorridente ma anche intento a entrare dentro gli schemi del tecnico blucerchiato.
Adesso il giocatore si gode l’inserimento nel club, un passo alla volta, fino a cercare di diventare un giocatore importante nelle gerarchie del tecnico bresciano per far gioire anche i tifosi della Sampdoria.