L’agente di Sabiri è sbarcato a Genova, il calciatore della Sampdoria in questa sessione di calciomercato si avvicina alla Fiorentina.
Abdelhamid Sabiri si avvicina alla Fiorentina. Ore calde quelle del possibile arrivo del marocchino a Firenze. La società di Rocco Commisso nelle ultime ore ha rilanciato, alzando la sua offerta, rispetto ai 2 milioni presentati ai blucerchiati nei giorni scorsi.
Calciomercato Sampdoria, la foto dell’agente di Sabiri
FOTO – Calciomercato Sampdoria, l’agente di Sabiri è a Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, busta con proiettile e manifesti: la dura risposta di Garrone
Secondo un’indiscrezione di Tuttomercatoweb la Fiorentina proverebbe a chiudere il trasferimento di Abdelhamid Sabiri da Genova a Firenze per 4 milioni di euro più bonus (più una percentuale sulla futura rivendita), col calciatore marocchino in prestito in blucerchiato fino al 30 giugno 2023.
Contatti continui tra le due società. Si cerca la chiusura, la Sampdoria, infatti, deve fare cassa. Ha degli obblighi finanziari a cui far fronte. Ma l’operazione sembra essere sui binari giusti. A conferma di ciò, va registrato come l’agente marocchino del calciatore, Amin Sakman, sia sbarcato a Genova proprio per trattare la sua cessione.
La presenza del procuratore nel capoluogo ligure, è un dato certo. Lo prova l’ultima storia postata su Instagram dell’agente. Un’immagine di Genova, con il mare e il tramonto sullo sfondo. Sabiri, quindi, è sempre più vicino a Firenze e alla Fiorentina. La chiusura potrebbe arrivare davvero a breve, la sua avventura in blucerchiato sembra ormai destinata a finire.




