Calciomercato: si allenano regolarmente con i compagni, Falcone e Askildsen, in attesa che sia definito il passaggio dalla Sampdoria al Lecce
Si allenano con il resto della squadra Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen, anche se sono davvero vicini alla partenza. Il Lecce, infatti, sembra aver chiuso la doppia operazione in entrata, con il club blucerchiato. Ma la presenze dei due in campo ha fatto scattare qualche perplessità.
Due prestiti, con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società di Corte Lambruschini, fondamentale la possibilità di giocare molti più minuti rispetto a quanto può garantirgli Marco Giampaolo alla Sampdoria. Non solo, perché il portiere in Salento sarà il titolare della corsa salvezza dei giallorossi di mister Baroni. Audero invece non è minimamente in discussione. Questioni di opportunità.
Sembrava essere tutto praticamente fatto e così è in realtà.
Calciomercato Sampdoria, le cifre delle operazioni Askildsen e Falcone
FOTO – Calciomercato Sampdoria, Falcone e Askildsen in campo a Ponte di Legno, e il Lecce?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta del Benevento per Barba. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’offerta per Paulo Dybala. La cifra
Nell’attesa del trasferimento però i due sono scesi in campo a Ponte di Legno, nel centro sportivo di Temù, dove hanno iniziato la loro preparazione in vista del prossimo campionato. Attendono il via libera definitivo, nel frattempo però si sono messi agli ordini di Giampaolo e a disposizione di Fabio Quagliarella e compagni.
Anche le cifre dell’operazione sono state definite, più o meno 3 i milioni per il riscatto di Falcone, ne serviranno intorno ai 4 per il controriscatto. Stessa identica formula anche per Askildsen, 2,5 per il riscatto del cartellino, 3,5 quelli per il controriscatto. Trasferimenti possibili, anzi la chiusura sembra ad un passo e strategie di mercato, per le altre squadre che avevano messo gli occhi sul portiere e sul centrocampista, che si modificheranno per forza di cose.