Il primo rinforzo di calciomercato per la Sampdoria della coppia Gregucci-Foti è arrivato, l’esterno sloveno Tjas Begic è a Genova
La Sampdoria vuole invertire la rotta e vivere una seconda parte di stagione da protagonista. Andrea Mancini ha messo a segno quattro colpi importanti per provare a risalire la classifica e rilanciare le ambizioni blucerchiate. Quattro innesti mirati, pensati per cambiare il volto della squadra guidata dalla coppia Gregucci-Foti e dare una svolta concreta al campionato.
Il primo ad arrivare in città è Tjas Begic, esterno d’attacco classe 2003 che approda alla Sampdoria in prestito secco dal Parma. Come testimoniato dalle immagini, l’attaccante sloveno nella giornata di sabato inizierà ufficialmente la sua avventura in maglia blucerchiata: in programma prima le visite mediche, poi la firma sul contratto
Calciomercato Sampdoria, via Pedrola dentro Begic
FOTO – Calciomercato Sampdoria, ecco il primo rinforzo di Gregucci: Tjas Begic arrivato a Genova
Il giocatore sloveno conosce bene il campionato di Serie BKT, avendolo già disputato con le maglie di Parma e Frosinone. Arriva da una prima parte di stagione ai margini del Parma, dove ha collezionato una sola presenza, giocando appena un minuto nella sfida contro la Roma di Gian Piero Gasperini.
Dopo la partenza di Estanis Pedrola, rientrato in Spagna per vestire la maglia del Las Palmas, la Sampdoria ha individuato un nuovo esterno da mettere a disposizione del tecnico per la seconda parte della stagione.




