skip to Main Content

FOTO – Calciomercato, Depaoli ha voglia di Sampdoria

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Fabio Depaoli

Sampdoria, Fabio Depaoli ha voglia di blucerchiato: la storia condivisa sul profilo Instagram segnale al calciomercato?

Negli ultimi giorni di calciomercato alla Sampdoria è stato accostato il nome di Gabriele Ferrarini, giovane terzino destro della Fiorentina che potrebbe anche fare al caso dei blucerchiati. Ma si dà il caso che nel suo ruolo a Genova ci siano già due giocatori come Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli. E se il primo è vice capitano e inamovibile, nemmeno il secondo sembra voglia andare via.

L’italiano è rimasto sempre tra gli indiziati principali per una partenza, visto che l’anno scorso ha girato ben due squadre all’infuori della Sampdoria. E che a Verona si era trovato bene, sia calcisticamente sia umanamente. Proprio da un’eventuale addio di Depaoli dipenderebbe l’arrivo di Ferrarini. Ma il classe 1997 non sembra voler andare via da Genova. E il suo profilo Instagram sembra aver dato un altro, piccolo, segnale delle sue intenzioni. 

Calciomercato Sampdoria, la storia Instagram di Depaoli e il blucerchiato addosso. Futuro a Genova sempre più certo?

Calciomercato, Depaoli ha voglia di Sampdoria

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutte le pretendenti di Gabriele Ferrarini

Depaoli infatti ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che lo ritrae mentre posa con la maglia blucerchiata indosso e ha poi menzionato l’account ufficiale della Sampdoria riproponendo con le emoticon i colori più belli del mondo.

Potrebbe anche non significare nulla questa storia Instagram, ma la verità è che Depaoli ha più che buone chance di rimanere a Genova. E questa foto, arrivata quasi dal nulla, può esserne un’ulteriore conferma. Su di lui ha puntato Marco Giampaolo durante il ritiro di Ponte di Legno nell’attesa di Bereszynski e il tecnico ha avuto una buona impressione dell’ex Chievo ed Hellas. L’allenatore della Sampdoria non vorrebbe privarsene e offerte concrete, anche da parte di quel Verona che lo aveva voluto (ma non lo ha riscattato a giugno), non ne sono giunte. 

Così Depaoli potrebbe seriamente restare alla Sampdoria e non è nemmeno detto che a lui non piaccia questa prospettiva. Soprattutto se pubblica contenuti come questa storia Instagram, che sembra rivelare attaccamento per i colori blucerchiati. Il terzino dovrà cercare di insidiare Bereszynski e il suo posto da titolare, ma il suo futuro sembra essere a tinte sampdoriane.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!