Belen Rodriguez posta sui social scatti davvero hot e manda in paradiso i suoi follower con le sue curve mozzafiato e il topless da urlo
Belen Rodriguez è la mamma più sexy e hot. E non si discute. Dopo due gravidanze (Santiago, avuto da Stefano De Martino, e Luna Mary, avuta da Antonino Spinalbese) le sue curve restano mozzafiato e davvero pericolosissime. E lei indubbiamente ne va fiera. Le esibisce con orgoglio e disinvoltura sui social. Come accade in questi giorni: in vacanza in Sudamerica con la sua amica petineuse Patrizia, che non esita a immortalarla nelle pose più sexy e “desnuda”, la splendida conduttrice argentina regala ai suoi follower non solo primi piani da cardiopalma del suo lato B da urlo, ma anche un topless mozzafiato accompagnato da uno sguardo “birichino“ e immagini sue completamente nuda tra le lenzuola.
Belen pubblica su Instagram gli scatti in bikini: in particolare è lo slippino super ridotto e che tende a nascondersi tra i glutei sodi della Rodriguez, a regalare panorami mozzafiato, che offuscano lo splendido mare e il cielo azzurro che fanno da cornice a questo shooting fotografico. Il lato B di Belen fa capolino tra la sabbia e a bordo piscina: un incanto.
Belen: che fine ha fatto Antonino Spinalbese?
Belen Rodriguez manda in paradiso i suoi fan. Ecco le foto hot
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: fissato incontro con la Juventus per Kaio Jorge
Ma che fine ha fatto Antonino Spinalbese? In Uruguay di sicuro insieme a Belen non c’è. Che la crisi di coppia scoppiata qualche mese fa sia davvero irreparabile? La Rodriguez aveva fatto intendere che le cose si sarebbero sistemate in breve tempo tra di loro e che la sintonia sarebbe stata presto ritrovata, ma probabilmente questa partenza durante le vacanze di Natale con l’amica Patrizia sta ufficializzando i titoli di coda di questa storia d’amore.
E mentre lui pubblica scatti da papà innamorato della sua bambina, da parte di Belen non arriva alcun segnale di contatto con lui. Tutto tace. Mentre si alza la temperatura grazie agli scatti super bollenti che arrivano dal sud America. I fan ringraziano. Davvero di cuore.