Agustina Loos Matrella, è un arbitro di calcio non comune, la più sexy al mondo una ragazza Argentina che ha convinto anche l’Inghilterra
Inghilterra ed Argentina non sono mai state amiche, ma proprio mai, la rivalità in campo e non solo è sempre stata una tra le più sentite ed accese, per far si che queste due nazioni trovassero una tregua ed avessero un punto di contatto comune, ci è voluta una ragazza, perchè si sa che le donne hanno in mano il mondo, che ha messo d’accordo queste due nemiche di lunga data.
Si sta parlando di Agustina Loos Martella, origini in parte italiane, sono abbastanza palesi, ma il tratto distintivo è la bellezza sconvolgente e straboccante di questa ragazza mora che ha sconvolto il mondo del calcio e dei social.
Un arbitro riesce a mettere d’accordo Argentina ed Inghilterra
FOTO – Argentina ed Inghilterra celebrano Agustina Loos Matrella è lei l’arbitro più sexy del mondo
LEGGI ANCHE Sampdoria, alla ripresa a Bogliasco c’è anche Mattia Viti. Il report
Cos’ha di tanto speciale la bella Agustina? Fa l’arbitro, ebbene si. Dirige le gare in argentina ma non è una figura come siamo abituati a vedere noi i direttori e le direttrici di gara, è l’arbitro più sexy al mondo un traguardo per questa bella ragazza argentina che è ha trovato l’approvazione, per una volta anche da parte dell’Inghilterra.



