L’amore tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez è davvero inarrestabile. A breve l’influencer e il calciatore diventeranno genitori e lei…
L’amore tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez è davvero inarrestabile. La influencer dai mille tatuaggi è in dolce attesa del suo primo bambino e il calciatore francese, difensore del Milan e della Nazionale francese non vede l’ora di diventare papà. Innamoratissimi, si mostrano sui social in dolci atteggiamenti, tra tenerezze e dolci coccole. L’ultimo scatto in ordine di tempo postato dalla Cristofoli li vede abbracciati e sorridenti perdersi l’uno negli o chi dell’altra. Lei indossa un top verde acqua decisamente ridotto che lascia intravedere le curve ciò generose della futura mamma rese ancora più sexy dalla gravidanza. La dedica che Zoe fa al compagno e alla loro creatura è davvero dolcissima:
Quest’estate in tre. quanto ti amo Theo Hernandez
A completare il messaggio, un cuoricino azzurro, simbolo del maschietto che porta in grembo, un cuoricino rosso, simbolo dell’amore tra lei e Theo e il simbolo dell’infinito, a simboleggiare quello che lei crede sarà un amore senza fine.
La risposta del giocatore nerazzurro non si è fatta certo attendere: l’emoji della famiglia, un cuoricino rosso e lo stile con gli occhi a cuore
Zoe Cristofoli: così ho rivelato a Theo di essere incinta
Amore inarrestabile tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna manda un messaggio alla squadra. Le parole
A inizio anno la bella ex fidanzata di Fabrizio Corona aveva spiegato, qualche tempo dopo la festa per rivelare il sesso del nascituro, come aveva fatto a rivelare di essere incinta al suo compagno:
Ho messo il test dentro una scatola di Dior che avevo nell’armadio. Ho chiuso tutto come se fosse il pacchetto di un regalo comprato. Quando è tornato a casa gli ho detto “ti ho comprato una cosa”, lui era troppo felice… poi ha aperto e c’era una lettera con il test. Gioia immensa, non se lo immaginava! Non ho filmato perché sinceramente era l’ultima cosa a cui pensavo. La felicità è viversi anche le cose e tenersele per te. Ero tanto felice”