Sgamabta contro la Primavera per la Sampdoria in vista della Virtus Entella: prove di formazione per Salvatore Foti e Angelo Gregucci
La Sampdoria prosegue, a Bogliasco, la sua preparazione in vista della partita molto delicata contro la Virtus Entella. Sarà un derby, ma anche uno scontro-salvezza considerando che i biancazzurri hanno 19 punti, due in più dei blucerchiati. Un successo vorrebbe dire sorpasso in classifica.
Per riscattarsi dopo il 2-1 contro l’Avellino, Salvatore Foti e Angelo Gregucci non stanno lasciando nulla al caso. I blucerchiati stanno lavorando duramente e, al termine della seduta di martedì 13 gennaio, hanno svolto una partitella contro la Primavera di Ciccio Pedone.
Verso Virtus Entella-Sampdoria, le possibili scelte di Foti e Gregucci

Massimo Coda-Matteo Luigi Brunori Sandri
Foti e Gregucci provano la Sampdoria anti Virtus Entella contro la Primavera di Ciccio Pedone. Scelte e risultato finale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: la Salernitana torna su Massimo Coda. La situazione
Una sgambata per testare alcuni schemi e continuare nell’inserimento dei quattro nuovi arrivati Salvatore Esposito, Matteo Brunori, Tjas Begic e Tommaso Martinelli, tutti in lizza per poter giocare dall’inizio nella partita di venerdì 16 gennaio al Luigi Ferraris.
La partitella è finita 1-0, come scrive Il Secolo XIX, risolta proprio da un goal di Brunori, candidato a una maglia da titolare al fianco di Massimo Coda. In mezzo, invece, crescono le quotazioni di Salvatore Esposito, che dovrebbe giocare dal primo minuto al fianco di Liam Henderson e di uno tra Antonin Barak, Tjas Begic e Luigi Cherubini, che, se non giocherà a centrocampo saraà spostato a sinistra.
In difesa, invece, ballottaggio tra Alex Ferrari e Stipe Vulikic per il terzo posto in difesa al fianco di Dennis Hadzikadunic e Oliver Abildgaard. In porta Martinelli insidia Simone Ghidotti.



