Foti e Gregucci sono stati deferiti dalla Procura Federale, la Sampdoria con un comunicato ha dichiarato di aver operato nel rispetto della normativa
Dopo la notifica della richiesta di deferimento nei confronti di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, per presunte violazioni legate ai rispettivi ruoli all’interno dell’organigramma tecnico, la Sampdoria ha immediatamente diffuso un comunicato ufficiale per chiarire la propria posizione.
Nel testo, il club blucerchiato ha ribadito la piena e totale fiducia nell’operato della Giustizia Sportiva. Sottolineando al tempo stesso come la società e i propri tesserati abbiano sempre agito nel rispetto delle normative federali vigenti.
La Sampdoria ha inoltre evidenziato la convinzione che, nel corso dell’iter previsto dagli organi competenti, verrà accertata la correttezza dei comportamenti adottati sia a livello societario sia tecnico. Una presa di posizione netta. Che testimonia la volontà del club di affrontare la vicenda con trasparenza e serenità, in attesa che la giustizia sportiva faccia il suo corso e chiarisca definitivamente la situazione.
In merito al provvedimento di deferimento notificato in data odierna dalla Procura Federale della FIGC, l’U.C. Sampdoria intende precisare quanto segue. La società prende atto della chiusura della fase delle indagini e conferma la propria piena e totale fiducia nell’operato della Giustizia Sportiva.
L’U.C. Sampdoria ribadisce che sia la società che i propri tesserati hanno agito nell’assoluto rispetto della normativa federale, come confida verrà accertato dalle competenti autorità. Da questo momento, il club e i propri tesserati non rilasceranno ulteriori dichiarazioni in merito, nel doveroso rispetto del lavoro e delle competenze della Giustizia Sportiva.
Foti e Gregucci deferiti
Foti e Gregucci deferiti dalla Procura Federale, Sampdoria: operato nel rispetto della normativa. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, arriva la richiesta di deferimento per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. I dettagli
Nel comunicato ufficiale diffuso nelle scorse ore, la Sampdoria ha inoltre precisato che, da questo momento, né il club né i propri tesserati rilasceranno ulteriori dichiarazioni sulla vicenda. Una scelta dettata – si legge nella nota – dal doveroso rispetto nei confronti del lavoro e delle competenze della Giustizia Sportiva. La stessa è chiamata ora a fare piena luce sulla situazione che coinvolge Angelo Gregucci e Salvatore Foti.




