Da Max Verstappen a Lewis Hamilton tutti gli stipendi della Formula 1, 363 milioni di Dollari per gli ingaggi dei piloti…
La griglia di partenza del Gran Premio degli stipendi guida, davanti a tutti quello che a lungo è stato primo anche nel campionato del mondo. Infatti Max Verstappen è il vero paperone dei piloti. La cifra è di quelle che fanno girare la testa, 76 milioni (65 di stipendio più 11 di bonus). A fianco a lui in prima fila c’è una Ferrari – magari fosse successo anche durante la stagione – ed è quella di sua maestà Lewis Hamilton con “appena” 70,5 milioni.
Il fresco campione del Mondo di Formula 1, Lando Norris è sul podio tra i più ricchi del circuito con i suoi 57,5 milioni per stagione. Molto più staccato ma di certo non “povero” c’è Oscar Piastri della McLaren che si porta a casa 37,5 milioni di Euro
Formula 1 tutti i paperoni del Circuit
Formula 1, Max Verstappen paperone tra i piloti, Hamilton secondo a 70 milioni….La lista completa
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Daniele Gasteldello: la Champions League un grande dolore, eravamo quasi qualificati….
Anche agli altri piloti non va male, per nulla, con i 30 milioni del predestinato Charles Leclerc uomo Ferrari. Il pilota della Aston Martin, l’eterno, Fernando Alonso si mette nel portafoglio qualcosa come 26,5 milioni di Euro. A chiudere la griglia ci pensa il giovane talento italiano Kimi Antonelli che da poco più che maggiorenne si porta a casa 12,5 milioni, non male per il ragazzino.



