FORMAZIONE UFFICIALE, Sampdoria-Cittadella: Pirlo sceglie Kasami. Borini non fa la punta

Sampdoria-Cittadella, le formazioni ufficiali del 5° turno di campionato di Serie BKTim: Pirlo sceglie di dare fiducia subito a Kasami
Tutto pronto dallo stadio Luigi Ferraris di Genova per il quinto turno di stagione. A far visita alla Sampdoria la squadra di Edoardo Gorini, il Cittadella, reduce da due risultati utili consecutivi contro Bari e Venezia e ancorata nel bel mezzo della classifica a quota 4 punti. Solo la metà per la Sampdoria…
Serve a tutti i costi una vittoria per far prender quota alla classifica del Doria, perché davanti iniziano ad allungare e poi perché bisogna lavare l’onta delle due sconfitte contro Pisa e Venezia. Ecco perché Andrea Pirlo stavolta non ha la ben che minima voglia di steccare e schiera come al solito tra i pali Filip Stankovic, ormai pienamente insignito della titolarità. Per quanto riguarda la cerniera difensiva la novità è il ritorno di Murro al centro con Ghilardi. A destra Depaoli e a sinistra Giordano.
Sampdoria-Cittadella: nelle formazioni ufficiali spunta subito il nuovo acquisto Kasami sulla corsia di destra
FORMAZIONE UFFICIALE, Sampdoria-Cittadella: Pirlo sceglie Kasami. Borini non fa la punta
LEGGI ANCHE Serie B, la Cremonese decide per l’esonero di Davide Ballardini. Il sostituto
Il modulo prevede sempre come sempre tre centrocampisti e tre attaccanti. In mezzo al campo dal primo minuto c’è il solito Ricci, mentre ai suoi lati pronti ad agire il neoacquisto Patjim Kasami e Valerio Verre per tentare di creare ed inserirsi negli spazi lasciati aperti della ali.
Per quanto riguarda il reparto avanzato, nulla da segnalare. Imprescindibile la presenza dello spagnolo Estanis Pedrola a destra. Lui è il giocatore più teso e dovrà tirare fuori un altro coniglio dal cilindro. Sull’altro versante invece Pirlo ha scelto di schierare Fabio Borini, non è da escludere che possa slittare al centro a partita in corso. Terminale offensivo: Antonino La Gumina…
Di seguito le formazione ufficiale della Sampdoria:
Sampdoria (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano; Depaoli, Ricci, Verre; Pedrola, La Gumina, Borini. All: Pirlo. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Barreca, Gonzalez, Askildsen, Girelli, Malagrida, Panada, Vieira, Yepes, Delle Monache, Esposito, Lemina.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti