Formazione ufficiale Udinese-Sampdoria, Marco Giampaolo ha scelto l’undici di partenza in vista dello scontro salvezza alla Dacia Arena
A Udine la Sampdoria non può sbagliare niente. Non può e Marco Giampaolo ha deciso di tornare all’antica, al suo modulo, a quello che la squadra meglio conosce, più si adatta.
Si comincia dalla scelta del portiere che ancora una volta ricade su Wladimiro Falcone e non Emil Audero.
A destra torna dal primo minuto, dopo il turno di squalifica, Bartosz Berezsynski. Al centro della difesa maglia da titolare anche per Maya Yoshida che va a riformare la coppia formata con Omar Colley. A sinistra non c’è mai ballottaggio con Giampaolo: avanti con Nicola Murru.
Formazione Ufficiale, Udinese-Sampdoria: Sensi dietro le due punte
FORMAZIONE UFFICIALE Udinese-Sampdoria: le scelte di Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, quanti tifosi blucerchiati ci saranno alla Dacia Arena?
Anche a centrocampo c’è un rientro importante, quello di Antonio Candreva. A guidare la manovra come sempre Albin Ekdal. Senza Morten Thorsby squalificato, spazio a Tomas Rincon dall’inizio.
E in attacco? Tutto scontato: Stefano Sensi torna a fare il trequartista alle spalle di capitan Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo. Scelte obbligate senza Gabbiadini e Supriaha entrambi infortunati. Entrerà Sebastian Giovinco?
A disposizione: 1 Audero, 33 Ravaglia, 25 Ferrari, 26 Magnani, 3 Augello, 70 Trimboli, 4 Vieira, 11 Sabiri, 21 Giovinco, 37 Montevago



