La formazione ufficiale blucerchiati per Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati cambia fuori Massimo Coda dentro Cuni.
La Sampdoria va a caccia del riscatto. Massimo Donati sceglie il 4-2-3-1 cambiando diversi giocatori usciti sconfitta nella sfida del Luigi Ferraris contro il Modena. A Bolzano la Sampdoria andrà all’attacco, andrà in campo per conquistare la prima vittoria di questo inizio di stagione dopo la sconfitta ai calci di rigore in Coppa Italia contro lo Spezia e alla sconfitta in campionato contro i gialloblu di Andrea Sottil.
Simone Ghidotti confermato in porta, Massimo Donati invece cambia in difesa fuori Stipe Vulikic, la coppia centrale sarà formata da capitan Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio sugli esterni Lorenzo Venuti a destra e Nicholas Ioannou sulla sinistra preferito a Simone Giordano.
FORMAZIONE UFFICIALE Suditorl-Sampdoria, Donati conferma Cherubini e lancia Cuni
FORMAZIONE UFFICIALE Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati lascia fuori Massimo Coda. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ecco la maglia più bella della Serie B. Il post
Cambio anche in mezzo al campo fuori Alessandro Bellemo, oltre a Jordan Ferri spazio a Oliver Abildgaard all’esordio da titolare. La sorpresa più grande arriva in attacco fuori Massimo Coda al suo posto Marvin Çuni con a supporto Luigi Cherubini e Fabio Depaoli sui lati e Liam Henderson in posizione centrale. Dalla panchina anche Simone Pafundi che come Luigi Cherubini è stato convocati per gli impegni della nazionale Under 21 Italiana.
Sampdoria (4-3-3), Ghidotti, Venuti, Riccio. Ferrari, Ioannou, Abilgaard, Ferri, Henderson, Depaoli, Cherubini, Cuni. A disposizione: Couke, Ricci, Coda, Pedrola, Bellemo, Pafundi, Giordano, Vulikic, Conti, Malanca, Narro, Benedetti