FORMAZIONE UFFICIALE Sassuolo-Sampdoria, Stankovic lancia i nuovi acquisti

La formazione ufficiale della Sampdoria per la sfida con il Sassuolo: Stankovic lancia subito Lammers e Nuytinck dal primo minuto
Dopo due mesi di stop torna la Serie A e torna la Sampdoria. La squadra di Dejan Stankovic scenderà in campo alle 12:30 al Mapei Stadium contro il Sassuolo con due nuovi volti: Sam Lammers e Bram Nuytinck che partono subito titolari.
Il tecnico blucerchiato ripartirà dalla difesa a tre a lungo provata nel ritiro in Turchia e negli allenamenti di Bogliasco. Senza Omar Colley, influenzato, e con Alex Ferrai partito per la Cremonese, davanti a Emil Audero giocheranno Bartosz Bereszynski, il nuovo arrivato Nuytinck e Bruno Amione. Panchina per Jeison Murillo.
Sampdoria, le scelte di Stankovic per la formazione ufficiale
FORMAZIONE UFFICIALE Sassuolo-Sampdoria, Stankovic lancia i nuovi acquisti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dejan Stankovic vuole suo figlio Filip tra i pali…
A centrocampo i giochi sono fatti. A destra Mehdi Leris, a sinistra Tommaso Augello mentre in mezzo Ronaldo Vieira vince il ballottaggio con Gonzalo Villar a fianco di Tomas Rincon. Trequartista Valerio Verre, che sostituisce lo squalificato Filip Djuricic.
In attacco, con l’intoccabile Manolo Gabbiadini, toccherà al neo acquisto Lammers. Solo panchina per Daniele Montevago, pronto, però, a subentrare e a dare il suo contributo alla causa di Stankovic dopo due mesi ottimi nelle amichevoli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurentiè. All.: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Erlic, Romagna, Kyriakopoulos, Obiang, , Traorè, Alvarez, Ceide, Antiste, Defrel, D’Andrea.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynsku, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Verre; Gabbiadini, Lammers. All.: Stankovic. A disposizione: Contini, Ravaglia, Villar, Murillo, Yepes, Murru, Malagrida, Villa, Montevago, Paoletti, Trimboli.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti