skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Udinese: Gotti si affida al 3-5-2

di Valerio Sabatini
Luca Gotti Sampdoria Stankovic Ranieri

Arriva anche le scelte di Luca Gotti per Sampdoria-Udinese, il tecnico sceglie il modulo a due punte, ecco la formazione ufficiale

Sceglie il 3-5-2 Luca Gotti per riuscire a strappare qualche punto al Ferraris contro la Sampdoria. I bianconeri arrivano alla partita di Marassi dopo tre sconfitte di fila. Può essere cruciale la sfida con i blucerchiati, in caso di sconfitta infatti potrebbe esserci un avvicendamento in panchina.

Anche di virtù della nuova sosta per le nazionali ormai alle porte. Gotti spera ovviamente anche di sbloccare l’attacco della sua squadra, vero punto debole dell’Udinese in questo inizio di stagione. C’è anche un tabù da sfatare il per il tecnico perché la Sampdoria è l’unica squadra contro cui da allenatore non è mai riuscito a fare punti.

Sampdoria-Udinese: le scelte di Luca Gotti

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Udinese: Gotti si affida al 3-5-2

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuovi contatti tra Ferrero e Garrone

Tra i pali c’è Silvestri ovviamente. Tre i centrali a difesa della porta come detto, con Becao, Nuytinck e Samir, che dovranno garantire copertura e la capacità di arginare Caputo e Quagliarella.

Sulla fascia destra, a tutto campo, Stryger Larsen. Dall’altro lato invece agirà Udogie. In mezzo al campo Pereyra avrà il compito di inventare ed innescare le punte scelte da Gotti. Oltre all’argentino in mezzo al campo ci sono Walace e Makengo. Il peso dell’attacco del club friulano è sulla spalle di Beto e Deulofeu.

Ecco la formazione ufficiale dei bianconeri

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Luca Gotti. A disposizione: Padelli, Piana, Zeegelaar, Arslan, Jajalo, Molina, Pussetto, Samardzic, Forestieri, De Maio, Soppy.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!