FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Spezia: Andrea Pirlo sceglie un undici senza attaccanti di ruolo. Torna Valerio Verre
Valerio Verre al rientro da squalifica si riprende il posto in squadra. Se lo prende al posto di Manuel De Luca. Questa la scelta di Andrea Pirlo. L’unica per un undici confermatissimo dopo la doppia vittoria con Palermo e Modena. Ora serve la terza vittoria per confermare che la Sampdoria può guardare avanti con maggior fiducia.
In porta il tecnico blucerchiato perde Ravaglia ma per fortuna non Filip Stankovic. Davanti al numero uno la solita linea a quattro composta da Fabio Depaoli a destra, Simone Giordano a sinistra. Al centro della difesa la giovane ma già collaudata coppia di centrali formata da Daniele Ghilardi (riposatissimo nonostante la chiamata con l’Under 21) e Facundo Gonzalez sempre più sicuro nel ruolo.
Andrea Pirlo non cambia nemmeno in mezzo al campo. Nel suo centrocampo a tre c’è spazio solo per Pajtim Kasami, Gerrard Yepes-Laut (Ricci non ha ancora convinto il suo Maestro) e Ronaldo Vieira.
Formazione ufficiale Sampdoria-Spezia, De Luca in panchina
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Spezia: Pirlo senza attaccanti di ruolo. Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: difficoltà normali. Tanti sarebbero rimasti…
E in attacco? Niente Manuel De Luca. Niente Antonino La Gumina. Andrea Pirlo sposta Sebastiano Esposito nuovamente come prima punta per far posto a Valerio Verre. Al suo fianco il fedelissimo (di Pirlo) Fabio Borini...



