FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Spezia, Foti e Gregucci per vincere si affidano agli acquisti di gennaio di Andrea Mancini
Salvatore Foti e Angelo Gregucci cambiano ancora l’undici di partenza. Ancora una volta. Un po’ per necessità, un po’ per scelta. Tra infortuni e partenze i due allenatori hanno deciso di affidarsi pienamente agli uomini che Andrea Mancini gli ha messo a disposizione dall’inizio del calciomercato di riparazione.
Avanti con Tommaso Martinelli tra i pali con Ghidotti seduto in panca e chissà forse pronto ad andarsene se dovesse tornare Fiorillo.
Nella difesa a tre non si può prescindere da Oliver Albildgaard come centrale di difesa e di Dennis Hadzikadunic. Esordio per il classe 2008, Matteo Palma. Sarà il nuovo Leoni? Questa volta però il cartellino non ci appartiene…
Centrocampo ancora a quattro con due esterni diversi da quelli visti fino a oggi frutto delle operazioni di mercato. A destra Alessando Di Pardo, a sinistra Manuel Cicconi. In mezzo Francesco Conti e il diffidato Liam Henderson (capitano)
Formazione Ufficiale Sampdoria-Spezia, tutti in campo gli uomini di Mancini: anche Brunori

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Spezia, Foti e Gregucci si affidano al calciomercato di Mancini! Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca ancora un portiere: si punta a un grande ritorno…
Si cambia anche in attacco rispetto alla gara di Catanzaro: con Luigi Cherubini e Simone Pafundi c’è Matteo Brunori preferito a Massimo Coda.
Out Depaoli, Barak, Viti, oltre al lungodegente Venuti, ad Altare sempre fuori lista (ieri nella rifinitura ha lavorato sul campo, ma a parte), a Ferri e Coucke entrambi in uscita




