Formazione ufficiale Sampdoria-Salernitana, Dejan Stankovic ha scelto l’undici titolare che dovrà affrontare la squadra di Paulo Sousa
Dejan Stankovic è in emergenza. Ma non cerca alibi. Non li ha mai realmente cercati. E non lo ha fatto nemmeno alla vigilia della decisiva sfida contro la Salernitana. La sua Sampdoria ha tante assenze ma le motivazioni sono maggiori. Valgono molto di più. Perché vincere, fare tre punti significherebbe riaprire la corsa salvezza…
E di motivazioni ne ha sicuramente tante Emil Audero. Ne hanno Alessandro Zanoli confermato a destra, ne ha Bram Nuytinck. Ne ha sempre Bruno Amione.
E di motivazioni ha dimostrato di averne moltissime Mehdi Leris come Tommaso Augello chiamato a servire cross, su cross per la nuova coppia di attaccanti. In mezzo al campo spazio ancora a Thomas Rincon e a Lord Harry Winks.
Formazione ufficiale Sampdoria-Salernitana: Stankovic ha scelto Jesè
Formazione ufficiale Sampdoria-Salernitana: non c’è Quagliarella
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, le quote: partita da pochi goal…
In attacco l’allenatore ex Stella Rossa ha scelto per l’esperienza. Un solo attaccante davanti con Abdelhamid Sabiri e Mikael Cuisance dietro. Senza Lammers (rischia un mese di stop) e Gabbiadini squalificato gioca Jesè Rodriguez dal primo minuto. Ancora fuori Fabio Quagliarella. Il capitano parte dalla panchina, pronto a subentrare in caso di bisogno per suonare la carica. Contro la Salernitana bisogna vincere. E basta.