FORMAZIONE UFFICIALE: Marco Giampaolo ha scelto l’undici della Sampdoria che dovrà affrontare la Salernitana in una sfida da 6 punti…
Vincere e salvarsi. Bastano tre punti. E il gioco potrebbe essere anche chiuso. Per riuscirci Marco Giampaolo ha deciso di cambiare qualcosa ma non troppo. Non sarebbe lui sennò…
In porta gioca ancora una volta Emil Audero. Ormai per Falcone non resta che pensare al futuro. In difesa non si cambia. Non si può a destra dove Bartosz Bereszynski non ha alternative. Nel mezzo avanti con Alex Ferrari così come per Omar Colley. In panchina come primo cambio fisso c’è Yoshida. A completare la linea del Maestro di calcio c’è Nicola Murru che sa già che a metà del secondo tempo dovrà lasciare il campo per far posto a Tommaso Augello. Un cambio diventato fisso, quasi una barzelletta…
Non cambia niente nemmeno in mezzo al campo. A destra, sacrificato, c’è ancora Antonio Candreva. Nel mezzo Tomas Rincon comincia perché Albin Ekdal non è ancora al meglio della forma. Non può fare novanta minuti. Magari ne farà una trentina se servirà. Vedremo. A sinistra il solito Morten Thorsby. Anche lui diverso rispetto a quello visto e ammirato con Claudio Ranieri in panchina…
Formazione Ufficiale, Giampaolo cambia l’attacco della Sampdoria contro la Salernitana
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Salernitana, Giampaolo fa fuori Sabiri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva: i numeri smentiscono Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: Cherubini si libera anche di Rabiot?
La sorpresa, per noi negativa, è vedere Abdelhamid Sabiri fuori dall’undici titolare. Per far posto a Fabio Quagliarella, al fianco ancora una volta di Francesco Caputo, esce il trequartista marocchino adattato a seconda punta. Confermatissimo Stefano Sensi. Una scelta discutibile. Speriamo di sbagliarci…
Da segnalare il ritorno in panchina di Mikkel Damsgaard. Bentornato Campione! Ti aspettiamo in campo…
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Augello, Ekdal, Supriaha, Sabiri, Conti, Vieira, Yoshida, Magnani, Damsgaard, Trimboli.