Questa la formazione ufficiale blucerchiata per la sfida tra Sampdoria e Reggiana,Pirlo sceglie Simone Giordano al posto di Ioannou, Coda c’è.
La Sampdoria è pronta a scendere in campo al Luigi Ferraris per la seconda giornata del campionato di Serie B. Dopo il pareggio ottenuto allo Stirpe contro il Frosinone i ragazzi di mister Andrea Pirlo ospiteranno al Reggiana cercando di conquistare di tornare ai tre punti per iniziare l’assalto alla Serie A.
Per questa sfida il tecnico Andrea Pirlo conferma dieci/undicesimi della formazione che è scesa in campo contro il Frosinone eccezion fatta per Nicholas Ioannou che non ci sarà per squalifica dopo il rosso rimediato allo Stirpe. In porta confermato ancora una volta Simone Ghidotti che anche contro il Frosinone ha tenuto a galla i blucerchiati con diversi interventi importanti.
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Reggiana, Pirlo ha scelto il sostituto di Ioannou. Coda c’è
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Estanis Pedrola. Il post
In difesa spazio a Bartos Bereszynski, Simone Romagnoli e Stipe Vulikic, ancora fuori Giovanni Leoni al centro anche di una trattativa di calciomercato. A centrocampo confermati Alessandro Bellemo e Gerard Yepes-Laut centrali con Lorenzo Venuti sulla destra che vince il ballottaggio con Fabio Depaoli, sulla sinistra invece ci sarà Simone Giordano. Dietro a Massimo Coda regolarmente in campo nonostante qualche fastidio che lo ha condizionato in settimana ci saranno Gennaro Tutino e Ebenezer Akinsanmiro.
Sampdoria (3-4-2-1), Ghidotti, Bereszynski, Romagnoli, Vulikic, Venuti, Bellemo, Yepes-Laut, Giordano, Akinsanmiro, Tutino, Coda. A disposizione: Vismara, Barreca, Depaoli, Ferrari, Veroli, Benedetti, Girelli, Kasami, Meulensteen, Vieira, Sekulov, La Gumina. All. Pirlo