Arrivano le scelte di Claudio Ranieri per Sampdoria-Fiorentina, ecco la formazione ufficiale dei blucerchiati, con diverse sorprese
Sorprende Claudio Ranieri in vista di Sampdoria-Fiorentina. Sir Claudio per la partita del Ferraris deve rinunciare a Lorenzo Tonelli, il difensore non ci sarà a causa di una squalifica. Omar Colley e Maya Yoshida dovrebbero compongono la coppia centrale a guardia di Emil Audero, confermatissimo tra i pali. Sicuri del posto anche Bartosz Bereszynski sulla destra e Tommaso Augello sull’altra fascia.
LEGGI ANCHE: Serie A, quanto costa comprare un club: ecco i numeri

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria, Ranieri fa fuori Quagliarella
Quattro anche i centrocampisti, Ranieri che però non conferma il modulo con due punte. LA prima sorpresa è a destra, non c’è Antonio Candreva, al suo posto Jakub Jankto. In mezzo al campo invece Adrien Silva confermato e accanto al postoghese c’è Morten Thorsby. Albin Ekdal quindi si accomoderà di nuovo in panchina, dopo la trasferta di Benevento. Mikkel Damsgaard, invece, agirà sulla sinistra.
Torna all’antico Sir Claudio, una punta e un trequartista. Gaston Ramirez torna nell’undici titolare, dopo il Parma e agirà alle spalle di Keita Balde. Bocciato di nuovo Fabio Quagliarella, così come Ernesto Torregrossa e Valerio Verre, che si accomoderanno in panchina.
Ecco la FORMAZIONE UFFICIALE blucerchiata per Sampdoria-Fiorentina:
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Ramirez, Keita. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Ekdal, Verre, Torregrossa, Askildsen, Regini, Gabbiadini, Ferrari, Léris, Quagliarella, Candreva.



