La formazione ufficiale blucerchiata per la sfida tra Sampdoria e Modena, Massimo Donati lancia subito Luigi Cherubini
La Sampdoria è pronta per iniziare il suo campionato. Lo farà al Luigi Ferraris davanti ad un pubblico pazzesco, che ancora una volta ha dimostrato l’amore verso questi colori. Dopo averlo fatto in Coppa Italia i blucerchiati sono pronti debuttare anche in campionato e lo farà contro il Modena dell’ex Andrea Sottil. Niente panchina per Massimo Donati al suo posto ci sarà il vice Davide Mandelli.
Mister Donati ha scelto i suoi undici: Simone Ghidotti in porta, la difesa sarà composta da Alessandro Pio Riccio, Alex Ferrari e Stipe Vulikic e Fabio Depaoli sugli esterni.
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Modena, Donati con Cherubini dall’inizio. Pafundi pronto a subentrare
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Modena, Massimo Donati lancia subito Luigi Cherubini. Le scelte
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Davide Veroli: a Genova annata non facile. Palermo? Avevo altre offerte ma…
Il centrocampo sarà formato da Alessandro Bellemo, Jordan Ferri. Niente esordio dall’inizio per Oliver Abildgaard che potrà dare il suo contributo a gara in corso. Davanti esordio con la maglia più bella del mondo per Luigi Cherubini con la numero 10 sulle spalle che con Leonardo Benedetti e Liam Henderson agiraranno alle spalle di Massimo Coda. Pronto a subentrare anche l’altro nuovo acquisto Simone Pafundi che ha scelto Genova come piazza per rilanciarsi dopo stagioni non facili.
Sampdoria, Ghidotti, Depaoli, Riccio, Ferrari, Vulikic, Bellemo, Ferri, Benedetti, Henderson, Cherubini, Coda. A Disposizione: Coucke, Giordano, Ioannou, Malanca, Venuti, Abildgaard, Conti, Girelli, Ricci, Pedrola, Pafundi, Narro, Cuni. Allenatore: Davide Mandelli.