Manca pochissimo al calcio d’inizio di Sampdoria-Milan, ecco la formazione ufficiale rossonera, con le scelte di Stefano Pioli
Anche Stefano Pioli ha fatto le sue scelte, modulo a specchio lo stesso della Sampdoria, il 4-2-3-1 che a portato i rossoneri in Champions League nella scorsa stagione. Se però la formazione dei blucerchiati è la migliore possibile quella del Milan ha una piccola sorpresa in mezzo al campo.
Tra i pali Maignan, al suo esordio ufficiale in Serie A, nella sua nuova squadra. C’è tanta curiosità per il portiere francese, che dovrà raccoglier il testimone da Gigio Donnarumma, impresa non semplicissima.
Tutto confermato per il Milan, in attacco c’è Giroud
https://www.instagram.com/p/CRdO-OVj15U/
FORMAZIONE UFFICIALE, Sampdoria-Milan: Pioli rinuncia a Bennacer
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Caprari c’è anche il Torino. Le ultime
Difesa come detto a quattro. A destra c’è Davide Calabria, con Alessandro Florenzi in panchina, pronto ad entrare a match in corso. Al centro Simon Kjaer e Fikayo Tomori, tutto confermato, Alessio Romagnoli andrà in panchina. A sinistra invece Theo Hernandez.
Sandro Tonali avrà il compito di non far rimpiangere Franck Kessie, al suo fianco si pensava a Ismael Bennacer, ma non è così perché l’algerino andrà in panchina e al suo posto dal primo minuto Krunic, che dovrà sfruttare questa grande occasione al meglio.
Saelemaekers, Díaz, Leao. Sono i tre trequartisti scelti da Pioli, anche qui c’erano pochi dubbi a dire il vero, ovviamente fa notizia l’esclusione di Ante Rebic. Unica punta Olivier Giroud.
Ecco la FORMAZIONE UFFICIALE dei rossoneri:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Saelemaekers, Díaz, Leão; Giroud. All.: Pioli. A disposizione: Plizzari, Tătărușanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Bennacer, Castillejo, Pobega; Maldini, Rebić.



