skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Milan: D’Aversa schiera gli uomini mercato

di Valerio Sabatini
Formazione Ufficiale Sampdoria Milan

Tutto pronto a Marassi per Sampdoria-Milan, ecco la formazione ufficiale blucerchiata scelta da D’Aversa per affrontare i rossoneri

Ci siamo, è tutto pronto per l’esordio in Serie A della Sampdoria di Roberto D’Aversa. A Marassi arriva il Milan, voglioso di conferme dopo il secondo posto raggiunto nella passata stagione. E per non fallire il primo appuntamento stagione i blucerchiati scendono in campo con la migliore formazione possibile.

Tra i pali, a difendere la porta della Sampdoria c’è ancora una volta Emil Audero che deve riscattare qualche incertezza avuta contro l’Alessandria in attesa dell’arrivo in blucerchiato di Luigi Sepe che potrebbe mettergli maggior pressione tra i pali.

Audero a chiudere Olivier Giroud con l’aiuto di una vecchia e affiatata coppia di centrali. Maya Yoshida e Omar Colley nuovamente al centro della difesa con Bartosz Bereszynski a destra e Tommaso Augello a sinistra. Una linea difensiva che dovrà tenere sotto controllo anche gli inserimenti di Rafael Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers.

In mezzo al campo ci saranno sempre Albin Ekdal e Morten Thorsby, due uomini mercato, fondamentali per Roberto D’Aversa.

Contro il Milan l’attacco della Sampdoria ancora sulle spalle di Quagliarella

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Milan: D’Aversa schiera gli uomini mercato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Caprari c’è anche il Torino. Le ultime

In avanti i quattro moschettieri di Roberto D’Aversa che può schierare quattro giocatori di assoluto valore, al pari della squadra di Pioli. A destra Antonio Candreva, a sinistra la sorpresa dello scorso Campionato d’Europa, Mikkel Damsgaard. Poi Manolo Gabbiadini preferito ancora una volta a Verre. In attacco, manco a dirlo Fabio Quagliarella.

Capitan eterno continua a stupire, macinare numeri e numeri. E contro il Milan vuole continuare a battere altri record a cominciare dai goal messi a segno con la maglia della Sampdoria.

Ecco la FORMAZIONE UFFICIALE blucerchiata:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All. D’Aversa. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Adrien Silva, Verre, Depaoli, Askildsen, Tonelli, Alex Ferrari, Murru, Trimboli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!