skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Lecce: Caputo va in panchina

di Luca Uccello
Pagelle Sampdoria

Formazione ufficiale Sampdoria-Lecce: le scelte di Nenad Sakic nella sfida salvezza contro la squadra di Marco Baroni…

Non si può perdere. Vietato sbagliare. Assolutamente. Lo sa Dejan Stankovic, che non sarà in panchina perché squalificato. Lo sa anche la sua squadra, i nostri ragazzi. Con il Lecce sono gli ultimi novanta minuti prima di 54 giorni di pensieri, riflessioni e decisioni. Novanta minuti con l’ultima formazione con Emil Audero ancora tra i pali.

Confermata ancora la difesa a tre. Senza Colley, ci sono Alex Ferrari, Jeison Murillo e Bruno Amione ancora mascherato dopo la rottura del naso. Tre difensori che dovranno fermare l’attacco del Lecce di Baroni.

Nel centrocampo a cinque ci sono Bartosz Bereszynski a destra con tanto di fascia di capitano al braccio e Medhi Leris a sinistra preferito ad Augello e Murru.

Nei tre in mezzo al campo ci sono Gonzalo Villar, Thomas Rincon e Filip Djuricic che giocherà qualche metro più avanti in appoggio dei due attaccanti…

Formazione Ufficiale Sampdoria-Lecce, Montevago ancora dal primo minuto

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Lecce: Caputo va in panchina

LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecce, Emil Audero sfida ancora Wladimiro Falcone

In attacco Dejan Stankovic cambia ancora. Fuori Francesco Caputo, fuori sempre Fabio Quagliarella, dentro Manolo Gabbiadini che gioca con il più giovane della banda blucerchiata, con il 2003 Daniele Montevago. Gli altri, se serviranno, entreranno dopo…

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari, Murillo, Amione; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Leris; Montevago, Gabbidini. All. Sakic. A Disposizione: Contini, Augello, Verre, Caputo, Vieira, Quagliarella, Yepes, Murru, Malagrida, Trimboli.

LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Umtiti, Pongracic, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Marco Baroni. A disposizione: Bleve, Brancolini, Listkowski, Oudin, Ceesay,Voelkerling Persson, Bistrovic, Banda, Askildsen, Helgason, Cetin, Tuia, Gendrey.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!