skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Lazio: Giampaolo stravolge l’undici titolare

di Redazione
Sampdoria Giampaolo Diamante Grezzo

Arrivano le scelte di Giampaolo per Sampdoria-Lazio, il tecnico stravolge l’undici tipo visto fino a oggi: ecco la formazione ufficiale

La Lazio dopo la disfatta di Salerno. Marco Giampaolo sceglie di stravolgere l’undici titolare per la gara del ‘Ferraris’ con i biancocelesti di Maurizio Sarri. Sceglie di mandare in campo chi gli dà maggiori garanzie in questo momento, il tecnico blucerchiato.

Questo perché la quarta di Serie A arriva a tre giorni dalla trasferta con la Salernitana. Tra i pali non si discute Emil Audero, a destra torna titolare Berezsynski, al centro c’è la sorpresa Murillo che gioca accanto a Colley, al posto di Ferrari. A sinistra confermato, invece, Augello.

Sampdoria-Lazio: la formazione ufficiale di Giampaolo

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Lazio: Giampaolo stravolge l’undici titolare

LEGGI ANCHE Sampdoria, due giorni alla fine del mercato: le trattative per Giampaolo

Ronaldo Vieira si riprende il suo posto in mezzo al campo, davanti alla difesa, Gonzalo Villar torna in panchina. A destra, Giampaolo, insiste con Mehdi Leris mentre dall’altro lato spazio a Valerio Verre preferito a Djuricic.

Nel mezzo ci sarà il generale Thomas Rincon, al suo fianco, con licenza di attaccare Abdelhamid Sabiri, il giocatore più pericoloso della Sampdoria. Unica punta: Fabio Quagliarella, alla prima da titolare in questo campionato.

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Verre; Quagliarella. All.: Giampaolo. A disposizione: Contini, Ravaglia, Villar, Leverbe, Djuricic, Caputo, Depaoli, Segovia, Gabbiadini, Ferrari, Yepes, Malagrida.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Vecino, Marcos Antonio, Pedro, Cancellieri, Casale, Kamenovic, Romero, Radu, Gila, Basic, Djavan Anderson.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it