Arrivano le scelte di Giampaolo per Sampdoria-Lazio, il tecnico stravolge l’undici tipo visto fino a oggi: ecco la formazione ufficiale
La Lazio dopo la disfatta di Salerno. Marco Giampaolo sceglie di stravolgere l’undici titolare per la gara del ‘Ferraris’ con i biancocelesti di Maurizio Sarri. Sceglie di mandare in campo chi gli dà maggiori garanzie in questo momento, il tecnico blucerchiato.
Questo perché la quarta di Serie A arriva a tre giorni dalla trasferta con la Salernitana. Tra i pali non si discute Emil Audero, a destra torna titolare Berezsynski, al centro c’è la sorpresa Murillo che gioca accanto a Colley, al posto di Ferrari. A sinistra confermato, invece, Augello.
Sampdoria-Lazio: la formazione ufficiale di Giampaolo
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Lazio: Giampaolo stravolge l’undici titolare
LEGGI ANCHE Sampdoria, due giorni alla fine del mercato: le trattative per Giampaolo
Ronaldo Vieira si riprende il suo posto in mezzo al campo, davanti alla difesa, Gonzalo Villar torna in panchina. A destra, Giampaolo, insiste con Mehdi Leris mentre dall’altro lato spazio a Valerio Verre preferito a Djuricic.
Nel mezzo ci sarà il generale Thomas Rincon, al suo fianco, con licenza di attaccare Abdelhamid Sabiri, il giocatore più pericoloso della Sampdoria. Unica punta: Fabio Quagliarella, alla prima da titolare in questo campionato.
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Verre; Quagliarella. All.: Giampaolo. A disposizione: Contini, Ravaglia, Villar, Leverbe, Djuricic, Caputo, Depaoli, Segovia, Gabbiadini, Ferrari, Yepes, Malagrida.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Vecino, Marcos Antonio, Pedro, Cancellieri, Casale, Kamenovic, Romero, Radu, Gila, Basic, Djavan Anderson.