Marco Giampaolo ha scelto la formazione ufficiale della Sampdoria: l’undici che affronterà il Genoa in un derby che vale la salvezza
Tutto fatto. Tutto deciso e praticamente confermato. Marco Giampaolo ha scelto la formazione della sua Sampdoria per affrontare il Genoa per novanta minuti di fuoco e passione. Novanta minuti dove Emil Audero dovrà chiudere la prorpia porta. Dovrà fare ogni possibile miracolo per non far passare il Genoa.
Davanti al numero uno blucerchiato ci sarà Bartosz Berezsynski a destra, Alex Ferrari al centro (Maya Yoshida ricomincia dalla panchina) insieme a Omar Colley. A sinistra il Maestro a sorpresa sceglie Augello e non Murru.
A centrocampo a destra gioca Antonio Candreva, largo a sinistra Abdelhamid Sabiri. Confermato il rientro dal primo minuto di Stefano Sensi come la conferma di Morten Thorsby che sarà fondamentale nei recuperi, soprattutto di testa. Dal primo minuto, stringendo i denti, rientra anche Albin Ekdal. In panchina Ronaldo Vieira mentre Rincon farà da spettatore in tribuna.
Sampdoria-Genoa, la formazione ufficiale di Giampaolo

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Genoa, una sorpresa per Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Carboni deluso dalla stagione di Quagliarella e compagni
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri vuole Skriniar: la risposta dell’Inter
In attacco gioca il solo Francesco Caputo con Fabio Quagliarella in panchina insieme al mistero Supriaha…
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Alex ferrari, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Sensi, Thorsby, Sabiri; Caputo. All.: Giampaolo A disposizione: Ravaglia, Falcone, Supriaha, Conti, Vieira, Askildsen, Yoshida, Magnani, Quagliarella, Murru, Damsgaard, Trimboli.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Galdames, Amiri, Ekuban; Destro. All.: Blessin. A disposizione: Semper, Vodisek, Criscito, Masiello, Melegoni, Gudmunsson, Calafiori, Ghiglione, Hernani, Hefti, Yeboah, Portanova.



