La Sampdoria è pronta a scendere in campo contro il Frosinone, Semplici sceglie Bereszyński, in porta c’è Cragno, in attacco torna Coda
È arrivato il momento di Sampdoria-Frosinone. Il campionato riparte dopo la sosta e la prima gara della volata finale è già uno spareggio da dentro o fuori per i blucerchiati. Leonardo Semplici si gioca tanto oggi al Luigi Ferraris e servono assolutamente i tre punti.
Per portare a casa la vittoria si è affidato al miglior undici che ha potuto scegliere in due settimane di lavoro a Bogliasco, durante le quali ha anche recuperato Alessio Cragno che non era al meglio ma toccherà ancora lui difendere la porta blucerchiata, mentre davanti schiera la linea a 3 con Giorgio Altare al centro e, come braccetti, Bartosz Bereszyński e Davide Veroli, panchina per Marco Curto.
Formazione ufficiale Sampdoria-Frosinone, Coda dall’inizio per il record
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Frosinone, Semplici ha scelto Bereszyński. La decisione su Alessio Cragno
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Reto Ziegler: vi dico qual è stato il compagno più forte
A centrocampo la linea a 4 di Semplici contro il Frosinone è composta da Fabio Depaoli e Pietro Beruatto sulle fasce, mentre al centro il tecnico della Sampdoria ha deciso di riproporre il duo che ha giocato il secondo tempo con la Reggiana. Matteo Ricci si separa da Melle Meulensteen nella coppia titolare, l’olandese va in panchina e in campo torna dall’inizio Gerard Yepes.
Sulla trequarti, invece, sembra inossidabile l’accoppiata formata da Giuseppe Sibilli e Remi Oudin. I due agiranno alle spalle di Massimo Coda, che subentra allo squalificato M’baye Niang. Il numero 9 della Sampdoria ha l’incarico di trascinare alla vittoria la squadra, cercando anche di eguagliare o infrangere il record di miglior marcatore della Serie B.
Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Bereszyński , Altare, Veroli; Depaoli, Yepes, Ricci, Beruatto; Oudin, Sibilli; Coda. All: Semplici. A disposizione: Ghidotti, Chiorra, Curto, Ferrari, Riccio, Venuti, Akinsanmiro, Benedetti, Meulensteen, Vieira, Abiuso, Sekulov.