La formazione ufficiale della Sampdoria per la partita con la Cremonese: Stankovic punta ancora su Nicola Ravaglia tra i pali
Dejan Stankovic si affida ancora a Nicola Ravaglia tra i pali. Il tecnico della Sampdoria non cambia rispetto alla sfida con la Roma e conferma il numero 30, che ha ormai definitivamente sostituito Martin Turk.
Per vincere e sperare ancora nella salvezza, dunque, spazio all’esperienza. Mentre il classe 2003, a differenza di quanto accaduto con Juventus ed Hellas Verona, sta in panchina.
📄 | FORMAZIONE
Mister #Stankovic ha scelto gli 1⃣1⃣ titolari per #SampCremonese.#SerieATIM#FORZADORIA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/QSGEpb9eMr
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 8, 2023
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Cremonese: Stankovic si affida ancora a Ravaglia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Enrico Nicolini ai tifosi: non piangiamoci addosso
In difesa, poi, rientra Bram Nuytinck, che farà coppia con Bruno Amione. L’argentino è insostituibile e i due avranno sui lati Alessandro Zanoli e Tommaso Augello nel4-3-2-1 con cui la Sampdoria scenderà in campo. Il trio di centrocampo sarà, invece, con Harry Winks, Tomas Rincon e Filip Djuricic. Mentre in attacco Michael Cuisance vince il ballottaggio con Sam Lammers per un posto alle spalle di Manolo Gabbiadini insieme a Mehdi Leris.
Formazione ufficiale Sampdoria (4-3-2-1): Ravaglia, Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Winks, Rincon, Djuricic; Leris, Cuisance; Gabbiadini. All.: Dejan Stankovic.
A disposizione: Turk, Tantalocchi, Oikonomou, Lammers, Ilkhan, Quagliarella, Yepes, Murru, Malagrida, Paoletti, Rodríguez.